About Me


Riccardo Dal Molin

architetto

 

Laureato a marzo 2010, nel luglio dello stesso anno ho ottenuto l'abilitazione all'esercizio della professione, presso l'Università IUAV di Venezia.

Sposato dal 2013 con Dace, originaria dalla Lettonia: ciò mi ha permesso di tenere lo sguardo aperto e un approccio di respiro internazionale.

Padre di tre figli: sono loro che mi hanno spinto a creare una dinamica di studio "sartoriale", senza l'assillo dei grandi numeri, ma concentrato su progetti di media e piccola taglia, che posso seguire personalmente, con la cura e la passione per il dettaglio che mi contraddistingue.

un servizio di qualità

il cliente al centro


A riconferma dello spirito sartoriale con cui seguo il cliente, nel gennaio del 2023, lo studio viene insignito del premio "Best of Houzz Service": è assegnato, dalla nota piattaforma Houzz, ai professionisti che si sono contraddistinti per la qualità del servizio offerto ai propri clienti.
Una piccola grande soddisfazione, uno stimolo a proseguire con più energia nel solco tracciato.

Esperto CQ

costruire in qualità


Esercito la libera professione dal 2014, anno in cui ho conseguito la qualifica di "Esperto CQ".

CQ, ovvero "Costruire in Qualità": è un progetto che promuove l’edilizia di qualità, attraverso corsi di formazione sulle più moderne tecniche e pratiche di costruzione finalizzate alla realizzazione o alla ristrutturazione di edifici di qualità, durabili ed efficienti.


Un unico referente

in tutte le fasi


Affidandoti a me avrai un unico referente in grado di seguirti durante tutte le fasi, dalla progettazione alla direzione lavori e al coordinamento delle squadre di lavoro sino alla consegna dell'opera finita. Seguo passo dopo passo il progetto, senza tralasciare dettagli, arrivando alla soluzione desiderata senza ritardi e sorprese. So muovermi rapidamente con le pratiche edilizie e sono sempre assistito nei lavori da imprese edili, idraulici, elettricisti, fidati a cui faccio svolgere al meglio il progetto.

Non importa ciò che fate, ma con quanto amore lo fate


#MADRETERESADICALCUTTA